L’obiettivo del Quarry Life Award è di promuovere e aumentare la consapevolezza dell’eccezionale flora e fauna locale presente nelle cave. Il progetto offre l’opportunità alle parti interessate di aggiungere un reale valore ecologico ed educativo a un sito estrattivo.

Durante il periodo di ricerca, il pubblico è chiamato a seguire il progresso dei progetti e a valutarli. Votare per i progetti metterà in evidenza quei progetti di particolare interesse per il pubblico. Invitiamo i votanti a condividere i loro progetti preferiti sui social media per estendere l’aspetto del concorso legato all’aumento della consapevolezza  ben oltre le 50 cave partecipanti in 25 nazioni.

Il voto e l’interazione online del pubblico promuoveranno le idee, i concetti, le metodologie, le scoperte e i risultati dei ricercatori, e infine promuoveranno la biodiversità e una sua migliore gestione a livello mondiale.

Il voto pubblico terminerà alla fine del periodo di ricerca (20 Settembre 2018). I progetti che saranno maggiormente premiati dal voto pubblico verranno presentati sul sito, oltre che durante le diverse cerimonie di Premiazione nazionali ed internazionali. Tuttavia, il voto pubblico non verrà preso in considerazione dalla giuria per la selezione del vincitore finale.

Come votare per i progetti

Mostra il tuo supporto ai ricercatori votando i tuoi progetti preferiti! È possibile assegnare una valutazione da una a cinque stelle a ciascun progetto.

Per poter votare, devi essere registrato al sito internet Quarry Life Award.

Quindi, segui questi semplici passi e inizia a votare:

1.   Registrati o esegui il login:

2.  Scorri i progetti partecipanti, apri la pagina del progetto che vuoi premiare e clicca sul numero di stelle che desideri assegnare a quel progetto. Una stella rappresenta un progetto di scarso valore, mentre cinque stelle ne rappresentano uno di valore elevato.

3.  Puoi assegnare una valutazione in stelle a tutti i progetti che vuoi, ma è possibile votare ogni progetto una sola volta.